Dal 15 al 18 luglio, appuntamento per tutti gli interessati

Sport, cultura e divertimento: Carnicus, camp estivo alla scoperta della Carnia

Organizzato da Centro universitario sportivo e Università di Udine

La Carnia, terreno ideale per la pratica di tutte le attività sportive all’aria aperta, con un panorama naturale variegato a tratti ancora selvaggio, ma dove la cultura e le tradizioni sono conservate negli usi e costumi degli abitanti è la location perfetta per realizzare una quattro giorni all'insegna dello svago.

L’appuntamento, aperto a tutti, è dal 15 al 18 luglio. I partecipanti si potranno cimentare in numerose attività sportive come canoa, trekking, mountain bike e arrampicata. Tra i partner dell’iniziativa, la Società Alpina Friulana e l’Università di Udine con i suoi ricercatori guideranno il gruppo alla scoperta di angoli inesplorati consentendo di godere momenti unici.

Gli itinerari scelti sono di livello turistico/escursionistico, quindi accessibili a tutti e non richiedono particolari abilità tecniche. Tutte le attrezzature necessarie per la pratica delle attività sportive saranno messe a disposizione dall’organizzazione. Ulteriori notizie e informazioni dell'evento: www.cusudine.org

FONTE: CUS UDINE

Condividi

Stampa

Documenti

Sullo stesso tema