Da giovedì 1 a martedì 6 aprile

Pasqua, cambiano gli orari di apertura nelle sedi dell'università di Udine

Nelle strutture di Udine, Gorizia e Pordenone

In occasione delle festività pasquali da giovedì 1 a martedì 6 aprile le sedi dell’università di Udine subiranno variazioni sugli orari di apertura. Giovedì 1 e martedì 6 aprile apertura dalle 8 alle 19, venerdì 2 apertura dalle 8 alle 14, chiusura da sabato 3 a lunedì 5 per le sedi di Udine in via Palladio 8, via Petracco 8, via Mantica 3, piazzale Kolbe 4, via Margreth 3, viale Ungheria 20 e via Larga, via Tomadini 26 e 30/a, vicolo Florio 2 (dipartimento di Storia e tutela dei beni culturali), vicolo Florio 4 (Ripartizione ricerca, Ripartizione economale – sez. patrimonio e approvvigionamenti, Centro servizi generali e sicurezza) e per l’Azienda agraria universitaria “Servadei”.
 
Per la sede di via Treppo 18 a Udine giovedì 1 e martedì 6 aprile apertura con presenza di personale di portineria dalle 8 alle 14, assenza del personale di portineria dalle 14 alle 19, venerdì 2 apertura con presenza di personale di portineria dalle 8 alle 14, chiuso da sabato 3 a lunedì 5. La Scuola Superiore con sede in via Tomadini 3/a (Istituto Renati) resterà aperta al pubblico giovedì 1 aprile dalle 9 alle 12 e chiuderà da venerdì 2 a martedì 6 compreso.
 
Apertura dalle 8 alle 14 di giovedì 1, venerdì 2, martedì 6 e chiusura da sabato 3 a lunedì 5 per le sedi di Udine in via delle Scienze 208 e Cotonificio/Sondrio. Apertura dalle 8 alle 18 di giovedì 1 e martedì 6 e dalle 8 alle 14 di venerdì 2, chiusura da sabato 3 a lunedì 5 a Udine in via Zanon 6, via Sondrio 2-basket e a Pagnacco. Da giovedì 1 a martedì 6 rimarranno chiuse al pubblico o sospese le attività delle sedi di Udine in via Colugna 44 (biblioteca e area didattica), via Caccia 29, di Cividale (Scuola di specializzazione in Beni storico-artistici) e Gemona (Scienze motorie) che riaprirà mercoledì 7 alle 8.
 
A Pordenone il Centro polifunzionale in via Prasecco 3/a (edificio A) resterà aperto secondo l’orario abituale dalle 8 alle 19.30 giovedì 1, venerdì 2 e martedì 6 aprile. Nelle stesse giornate anche gli uffici manterranno l’orario di apertura al pubblico dalle 9 alle 12. La biblioteca (edificio B) invece resterà chiusa dal 31 marzo al 12 aprile. A Gorizia il Centro polifunzionale in via Diaz 5 (Palazzo Alvarez), il Palazzo del Cinema in piazza Vittoria e Casa Lenassi in via IX Agosto 8 resteranno aperti giovedì 1, venerdì 2 e martedì 6 dalle 8 alle 14. Resteranno chiusi da sabato 3 a lunedì 5 aprile. Con il medesimo orario rimarranno aperti il Laboratorio informatico “delle Colonne” e la sala studio. La biblioteca di Palazzo Alvarez, la sede di Stella Matutina (via Nizza) e l’aula magna dell’Istituto Slataper in via Diaz 20 resteranno chiuse da giovedì 1 a martedì 6 aprile compresi. La sede del corso di laurea in Viticoltura ed Enologia a Cormons chiuderà alle 12 di giovedì 1 e riaprirà regolarmente alle ore 8 di martedì 6 aprile.

Condividi

Stampa

Sullo stesso tema