Agenda luglio 2017
Filtra per data
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
- | - | - | - | - | 1 | 2 |
3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |
17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
31 | - | - | - | - | - | - |
Filtra per destinatari
Filtra per tipologia
Filtra per organizzatori
- Tutti
- Area Biblioteche
- Area Servizi agli studenti
- Cantiere Friuli
- Centro Linguistico ed audiovisivi
- Comune di Gemona del Friuli
- Conoscenza in festa 2017
- Dipartimento di Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società
- Dipartimento di Scienze matematiche, informatiche e fisiche
- Dipartimento di Studi umanistici e del patrimonio culturale
- Laboratorio informatico per la documentazione storico artistica/fototeca
- Laboratorio internazionale della comunicazione
- Rete regionale delle fototeche e degli archivi fotografici
- Rettorato
- Servizio catalogazione, formazione e ricerca dell'Erpac
Il dilemma della conservazione digitale: cosa rimarrà dei nostri ricordi personali?
Saper REDUCEre: il contributo del mondo della ricerca alla riduzione degli sprechi alimentari
Digital traps - I rischi di un uso spregiudicato delle nuove tecnologie
Education for change: scuola e formazione a supporto della crescita sociale e individuale
Il pifferaio magico. La scienza e i rischi della disinformazione in ambito medico
Icaro che guardava le cose dall'alto. Storie, visioni, musica per un volo guidato sopra al labirinto delle emozioni
La ricerca bibliografica di base nella Biblioteca scientifica e tecnologica
Il principio di sussidiarietà tra i livelli istituzionali nelle Regioni a statuto speciale: l'esperienza della Provincia di Trento
Gli ebook nella Biblioteca scientifica e tecnologica: la piattaforma Ebook Central
La ricerca bibliografica di base nella Biblioteca scientifica e tecnologica
"Bel vedere. Percorsi nella fotografia di paesaggio": il libro e la mostra
Collezioni e servizi della Biblioteca umanistica e della formazione
Servizi e-learning di Ateneo
L’iniziativa di e-learning, dopo la conclusione della programmazione triennale, continua attivando nuove funzionalità e consentendo a tutti gli insegnamenti di attivare una pagina riservata.
Il ciclo di seminari è destinato al personale docente e tecnico-amministrativo dell'Università di Udine ed è dedicato all'uso della piattaforma Moodle e alle nuove funzionalità integrate. I temi degli incontri (in ordine cronologico): "La piattaforma ed il suo utilizzo", "Webinar per gli studenti di un insegnamento direttamente da Moodle" e "La lavagna condivisa con OneNote".
Quando
18/07/2017 dalle 14:00 alle 16:00
20/07/2017 dalle 14:00 alle 16:00
22/07/2017 dalle 14:00 alle 16:00
Organizzato da
Dipartimento di Scienze matematiche, informatiche e fisiche
Destinatari
Docenti, Personale tecnico amministrativo
Contatti
Prof. Christian Micheloni, Delegato del Rettore per E-Learning
email: christian.micheloni@uniud.it
Dove
Aula 42, Polo scientifico – via delle Scienze 206, Udine
Condividi
Servizi e-learning di Ateneo
L’iniziativa di e-learning, dopo la conclusione della programmazione triennale, continua attivando nuove funzionalità e consentendo a tutti gli insegnamenti di attivare una pagina riservata.
Il ciclo di seminari è destinato al personale docente e tecnico-amministrativo dell'Università di Udine ed è dedicato all'uso della piattaforma Moodle e alle nuove funzionalità integrate. I temi degli incontri (in ordine cronologico): "La piattaforma ed il suo utilizzo", "Webinar per gli studenti di un insegnamento direttamente da Moodle" e "La lavagna condivisa con OneNote".
Quando
18/07/2017 dalle 14:00 alle 16:00
20/07/2017 dalle 14:00 alle 16:00
22/07/2017 dalle 14:00 alle 16:00
Organizzato da
Dipartimento di Scienze matematiche, informatiche e fisiche
Destinatari
Docenti, Personale tecnico amministrativo
Contatti
Prof. Christian Micheloni, Delegato del Rettore per E-Learning
email: christian.micheloni@uniud.it
Dove
Aula 42, Polo scientifico – via delle Scienze 206, Udine
Condividi
Servizi e-learning di Ateneo
L’iniziativa di e-learning, dopo la conclusione della programmazione triennale, continua attivando nuove funzionalità e consentendo a tutti gli insegnamenti di attivare una pagina riservata.
Il ciclo di seminari è destinato al personale docente e tecnico-amministrativo dell'Università di Udine ed è dedicato all'uso della piattaforma Moodle e alle nuove funzionalità integrate. I temi degli incontri (in ordine cronologico): "La piattaforma ed il suo utilizzo", "Webinar per gli studenti di un insegnamento direttamente da Moodle" e "La lavagna condivisa con OneNote".
Quando
18/07/2017 dalle 14:00 alle 16:00
20/07/2017 dalle 14:00 alle 16:00
22/07/2017 dalle 14:00 alle 16:00
Organizzato da
Dipartimento di Scienze matematiche, informatiche e fisiche
Destinatari
Docenti, Personale tecnico amministrativo
Contatti
Prof. Christian Micheloni, Delegato del Rettore per E-Learning
email: christian.micheloni@uniud.it
Dove
Aula 42, Polo scientifico – via delle Scienze 206, Udine